SPEDIZIONI
Gli ordini Good Girl vengono elaborati in 24 ore e spediti con corriere GLS entro 3 giorni lavorativi, salvo eccezioni.
Successivamente all’evasione dell’ordine e alla spedizione dello stesso, sarà possibile monitorare il proprio pacco attraverso un codice di tracciabilità inviato sulla mail fornita al momento dell’ordine.

La spedizione ha un costo di 6€ in tutta Italia, isole comprese.
La spedizione è GRATUITA con una spesa superiore ai 30 euro.

RESI
Non sei soddisfatto del tuo ordine? Nessun Problema!
Hai a disposizione 7 giorni lavorativi dalla data di consegna per poter restituire uno o più articoli del tuo ordine.

1. CONDIZIONI DEL RESO
Il diritto di recesso si intende correttamente esercitato qualora siano totalmente rispettate le seguenti condizioni:
– I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati e/o danneggiati;
– I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, comprensivi di etichette e imballaggi;
– I prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione;

TUTTI I RESI SARANNO GESTITI ENTRO 10 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DI RICEZIONE DEL PRODOTTO RESO
I costi di spedizione sono a carico del cliente.

Per attivare la procedura di reso, è sufficiente utilizzare il servizio CLIENTI o uno dei nostri canali di contatto: info@goodgirl.it

Basta indicare il numero dell’ordine, quali articoli vuoi restituire e qual è la tua richiesta in cambio, scegliendo fra le 3 opzioni disponibili:
– Cambio taglia dello stesso articolo (in caso di indisponibilità della taglia richiesta, sarà automaticamente creata una gift card o un codice sconto);
– Gift Card o buono spesa dello stesso valore;
– Rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

I RIMBORSI SARANNO EMESSI SUL METODO DI PAGAMENTO UTILIZZATO PER L’ACQUISTO ENTRO UN MASSIMO DI 10 GIORNI LAVORATIVI.

IMPORTANTE: Una volta ricevuto il tuo reso, sarà processato entro 10 giorni lavorativi.

Una volta completata la procedura e selezionata una delle precedenti opzioni, potrai procedere a spedire gli articoli al nostro indirizzo:

Good Girl
Via Roma, 542
80017 Melito di Napoli (NA)
Italia

Il cliente sarà responsabile per il suo reso e per il suo contenuto fino al ricevimento da parte del nostro magazzino. Good Girl non è responsabile per spedizioni smarrite/danneggiate da parte dei corrieri scelti dai clienti.

2. PRODOTTI DIFETTOSI / DANNEGGIATI / ERRATI
Nell’eventualità in cui tu abbia ricevuto un prodotto difettoso, contatta tempestivamente il nostro Customer Care entro e non oltre 3 giorni dalla consegna del tuo ordine. In tal caso, provvederemo al ritiro dell’articolo a nostre spese, previa verifica con il nostro reparto qualità.

Good Girl si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi. Qualora il reso non rispetti una o più condizioni di cui al punto 1, il reso potrebbe essere rifiutato e rispedito indietro a carico del mittente.

 

3. ORDINE INCOMPLETO / PACCO DANNEGGIATO
Qualora il pacco arrivi a destinazione e sia consegnato in condizioni visibilmente danneggiate o non ottimali, consigliamo di ACCETTARE CON RISERVA o RIFIUTARE la consegna e contattare il nostro Customer Care. Ti chiediamo di inviare tempestivamente alcune foto a info@goodgirl.it che mostrino il pacco nelle condizioni in cui è stato ricevuto in modo da poter inoltrare un reclamo al corriere di riferimento.